La Sirena in una forma o nell’altra è presente in più mitologie, culture, religioni, storie e tempi.
Descritta dai più come una creatura bellissima, metà donna e metà pesce, immortale, che passa le sue giornate a cantare con la sua voce melodiosa attirando a sé i marinai, oppure a prendersi cura di se stessa, della sua bellezza e del suo potere, lei è Dea stessa, è il mare stesso, una figura liminale che ha in sé, come la Grande Dea, sia l’oscurità che la luce, in un’ottica di unità sacra.
Percorrendo la sua ruota, attraverso i suoi miti e i suoi simboli, la Sirena può insegnarti a vivere la tua vita in libertà, a riconoscere la tua vera natura attraverso il suo sacro specchio, a superare i limiti auto-imposti e a seguire la corrente verso la tua autenticità e bellezza, alla scoperta del tuo vero potere, districando ogni nodo e ostacolo.
Per riuscirci non solo insegna a fare i giusti sacrifici, ma porta con sé il dono della trasformazione e della Magia, oltre che della Sacra Vista su passato, presente e futuro, il dono dell’onniscienza e della Visione.
Un percorso teorico e pratico per ricevere i suoi Misteri, i suoi doni e percorrere la Stregoneria del Mare. Sei pronto o pronta a tuffarti nel suo Regno e ad aprirti al suo potere?
Questo percorso fa per te se:
–Senti un forte richiamo, un’attrazione, per il mare e le sue creature mitologiche e non;
-Senti un richiamo per l’arte della Stregoneria, non importa se ai tuoi primi passi o già esperto, e vuoi conoscere e praticare la Stregoneria del mare;
-Senti un richiamo per l’elemento acqua e vuoi esplorare la sua magia;
-Desideri apprendere, crescere e trasformarti in un percorso sicuro, lavorando in cerchio con altre persone, nel rispetto reciproco e privo di giudizi;
-Desideri lavorare sulla tua voce, e scoprire la tua voce di Sirena;
-Desideri prendere in mano le redini della tua vita e di vivere il Sacro presente dentro e fuori di te;
-Desideri riscoprire e conoscere te stesso o te stessa, aprendoti al potere della trasformazione e della guarigione personale, esplorando in sicurezza anche le tue ombre, i tuoi abissi, e il potere della resilienzaresilienza.
Il percorso è strutturato in dodici incontri in presenza, con la possibilità di recupero online in caso di assenze giustificate.
Quando e dove:
Sia chiaro che percorrere la ruota di Dea Sirena, Madre Mare, sarà solo un primo passo, poiché il lavoro non si esaurisce al termine del percorso, non c’è mai un momento di arrivo, ma una continua trasformazione che dev’essere portata avanti ogni giorno, passo dopo passo, sempre di più. Chi si crede arrivato, ha sbagliato tutto.
Gli incontri si svolgeranno in presenza nella sede del Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV), nelle seguenti date e con i seguenti orari:
-Domenica 17 novembre 2024, dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo e pause caffè comprese;
-Sabato 21 dicembre 2024, dalle 15.00 alle 18.00, condotto dalla cantante Giada Vianello, in arte Jade Kenaz, per lavorare sulla vostra voce;
-Domenica 22 dicembre 2024, dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo e pause caffè comprese;
-Sabato 1 febbraio 2025, dalle 10.00 alle 13.00, condotto dalla cantante Giada Vianello (Jade Kenaz) per lavorare sulla vostra voce;
-Domenica 2 febbraio 2025, dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo e pause caffè comprese;
-Sabato 15 marzo 2025, dalle 15.00 alle 18.00, condotto dalla cantante Giada Vianello (Jade Kenaz) per lavorare sulla vostra voce;
-Domenica 16 marzo 2025, dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo e pause caffè comprese;
-Sabato 13 aprile 2025, dalle 15.00 alle 18.00, condotto dalla cantante Giada Vianello (Jade Kenaz) per lavorare sulla vostra voce;
-Domenica 4 maggio 2025, dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo e pause caffè comprese;
-Domenica 22 giugno 2025, dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo e pause caffè comprese;
-Domenica 3 agosto 2025, dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo e pause caffè comprese;
-Domenica 28 settembre 2025, dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo e pause caffè comprese (quest’ultimo incontro è facoltativo, perché non sarò solo io a decidere se sarai pronta o pronto, ma sarai anche tu a decidere se vorrai dedicarti a Madre Mare e alla sua magia, questo incontro si terrà sicuramente al mare).
Come visto dal calendario, alcune lezioni saranno condotte da Giada Vianello in arte Jade Kenaz, che grazie al suo lavoro e alla sua esperienza condurrà alla scoperta della propria voce sacra e magica. Le restanti lezioni, condotte da Morgana Marco Vettorel del Tempio della Grande Dea Serpente-Hekate e Athena, saranno incentrate sul percorrere la Ruota di Madre Mare, attraverso conoscenza, pratica ed esperienza, sia presso il tempio che presso il mare stesso, tra pratiche spirituali e pratiche di Stregoneria, costruzione di strumenti magici e molto altro ancora.
Iscrizione:
Il percorso è aperto a donne e uomini, il limite massimo di partecipanti è di 10 persone. In caso di assenza a una o due lezioni è previsto il recupero online/a distanza.
Il percorso ha un costo totale di 500 euro (400 euro per chi ha partecipato al workshop introduttivo), da poter pagare anche in rate da 100 euro ciascuna durante i primi quattro o cinque incontri in base al totale da versare, e le iscrizioni sono aperte fino al 20 settembre.
Per iscriverti e assicurarti il tuo posto, è necessario:
1-Confermare tramite email o messaggio privato;
2- Versare un anticipo non rimborsabile di 50 euro al Tempio della Grande Dea Serpente tramite paypal o bonifico;
All’interno del percorso vengono anche rilasciate piccole dispense protette da copyright con nozioni teoriche, e pratiche consigliate, da svolgere a casa.
Per ulteriori domande sono a disposizione.
𝗣𝗲𝗿 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗲𝘀𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗮𝗿𝗰𝗶 𝘁𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗽𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗼 𝗲𝗺𝗮𝗶𝗹 𝗮 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗶𝗼𝗱𝗲𝗮𝘀𝗲𝗿𝗽𝗲𝗻𝘁𝗲@𝗵𝗼𝘁𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺