Workshop: i sussurri del Mare, a cura di Alma Nimue
Senti anche tu il richiamo del Mare? Allora non puoi perdere questo evento condotto da Alma Nimue, Sacerdotessa e fondatrice dell’alveare di Brigit e Bellissima, ospite del Tempio della Grande Sea Serpente.
I molluschi gasteropodi e bivalvi sono creature meravigliose e le loro conchiglie sono strumenti potenti che portano con sé tutta la magia del mare e hanno molti segreti da sussurrare. Se vuoi esplorare questo mondo non esitare.
L’incontro sarà teorico-pratico e si svolgerà domenica 23 novembre, dalle ore 10 alle ore 19 compresa la pausa pranzo e caffè, in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV). Gli argomenti trattati saranno i seguenti:
🔸Introduzione e storia delle conchiglie.
🔸Utilizzo magico-rituale delle conchiglie.
🔸Viaggio nel Reame Marino alla ricerca della propria Guida Spirituale e scoperta della conchiglia di potere personale.
🔸Uso delle conchiglie per armonizzare e purificare gli ambienti.
🔸Conchiglie e cristalli, una sinergia perfetta.
🔸Ciottoli e vetrini di mare, coralli e stelle marine.
🔸Anatomia esoterica del corpo umano.
🔸Come prendersi cura delle proprie conchiglie.
🔸Malacomanzia, la divinazione con le conchiglie secondo il mio metodo “I Sussurri delle conchiglie©.
🔸Armonizzazione al dono del Mare©, tramite l’uso delle conchiglie e dell’energia marina(riceverai un’attivazione energetica e un simbolo secondo il metodo canalizzato da Alma Nimue).
🔸Etica per la pratica.
🔸Al termine del workshop riceverete una dispensa e un attestato di frequenza come Conchiglioterapista e operatrice/operatore del Dono del Mare.
Il workshop ha un costo di 60 euro.Per partecipare al workshop dovrai procurarti un kit base di conchiglie, di seguito elencate (per difficoltà nel reperirle scrivi pure a Nimue o a noi):
– ostrica (piccola);- cozza;- vongola verace;- vongola comune / lupino;- tellina;- chiocciola di mare (naticida);- ciprea;- patella;- cuore (cardiidae);- pettine di mare / canestrello / capasanta (Pecten nobilis / Aequipecten opercularis / PectenJacobaeus); -turritella;- bullo (Bolinus Brandaris);- epitonium / cerithium;- cuma lacera / murice;- lumachina di mare (Nassarius mutabilis);- turbo verde (Turbo argyrostomus);- babylonia areolata;- piccolo strombo (Canarium urceus);- calliostoma / lischkeia;- cono / oliva;- abalone

Sono 21 conchiglie. Dove c’è lo slash “/” significa che si può scegliere quale conchiglia prendere perché sono intercambiabili. Anche se alcune di esse possono raggiungere dimensioni importanti, saranno necessarie di piccola grandezza per poterle usare nell’oracolo, per intenderci, come quelle che si trovano comunemente in spiaggia.
Con un’aggiunta di 15 euro, chi vuole, su prenotazione, può ricevere lo Spray Aura del Dono del Mare. Per info e iscrizione scrivi a tempiodeaserpente@hotmail.com
Ti aspettiamo con gioia!
