Workshop: Brigit l’eccelsa, la forza della vita

Se senti un richiamo atavico verso il mistero del Fuoco e dell’Acqua; se senti una fiamma calda dentro di te che non riesci a direzionare o a comprendere; se senti un’attrazione, o anche solo una curiosità, verso questa Dea e desideri conoscerla meglio e farne esperienza; se sei una guaritrice o un guaritore naturale, un’artista, un oracolo, un/a medium, una levatrice o un ostetrico, una viaggiatrice o viaggiatore tra i mondi, un’artigiana o artigiano e vuoi scoprire come portare i doni di Brigit nella tua vita; se hai bisogno di ritrovare coraggio, forza e determinazione nella tua vita, allora questo workshop fa per te.

Durante questo incontro teorico-pratico viaggeremo alla scoperta della Dea Brigit, delle sue origini, della sua evoluzione, dei suoi volti e delle sue funzioni.

Quando e dove? Domenica 9 Marzo, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, presso la sede del Tempio della Grande Dea Serpente-Hekate e Athena.

Condotti da Alma Nimue, Sacerdotessa di Brigit e fondatrice del suo Tempio, esploreremo la sua triplicità e faremo esperienza della sua potente energia, imparando ad incanalarla e usarla nella nostra quotidianità, nelle nostre attività e nelle nostre pratiche spirituali, rendendo ogni momento della nostra vita sacro.

Impareremo cosa significa incarnare i suoi valori, farsi Pozzo e custodire la sua Fiamma.

Alcuni argomenti che tratteremo sono: Brigit, Una e Trina, Dea e Santa. Brigit, Dea del Fuoco e dell’Acqua. Brigit, Sovranità e Sposa della Terra. Brigit, Signora di Saggezza e Giustizia. Brigit e la Guarigione. Brigit e l’Ispirazione. Brigit e la Creatività. Brigit, guida nell’Oscurità e nell’esplorazione dell’Ombra. Brigit, Colei che porta alla Luce la Verità.

Questo workshop ti permetterà di instaurare una relazione con questa meravigliosa e complessa Dea, ti offrirà le basi per poter iniziare un cammino devozionale, di guarigione, di crescita personale e spirituale con Lei. Sarà un incontro potente e trasformativo, che aprirà il tuo cuore a ricevere le Sue immense benedizioni.

Per partecipare ti occorrerà portare: Una candela in cera d’api, una tea-light, due pirottini in alluminio, una boccettina con tappo, una piuma bianca, una benda o un foulard per gli occhi, un cristallo a scelta tra: quarzo citrino, ambra, calcite gialla, agata, smeraldo, avventurina verde, granato, crisocolla, eliotropio, quarzo ialino, malachite, corniola, sodalite, labradorite, celestite o azzurrite. Porta anche un diario e penna, una campanella dal suono melodioso, un cuscino per sedere a terra e un dono da offrire alla Dea: fiori, biscotti, pane, frutti di bosco, latte, miele, idromele, sidro o birra, un oggetto realizzato con le tue mani per lei. Se puoi, non è obbligatorio, vesti di bianco, verde, o rosso.

Il costo di partecipazione é di 80 euro, mentre per gli iniziati del Tempio della Grande Dea Serpente é di 60 euro.

Essendo i posti limitati, per partecipare é necessario inviare una email di conferma a tempiodeaserpente@hotmail.com

Ti aspettiamo!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *