Workshop: il richiamo di Lilith, la forza della Madre Oscura

Hai mai avvertito il richiamo di una forza ribelle, primordiale, che si muove dentro di te? Ti sei mai chiesta chi sia davvero Lilith, oltre i miti e le paure?

Se la risposta è :” Si!” Questo è un invito ad esplorare il suo vero volto: non quello travisato di demone, ma di Dea potente , simbolo del femminile indomito e libero.

Lilith è la Madre Oscura e Splendente, una guida verso il risveglio dell’anima più autentica e selvaggia. In questo workshop, vivrai un’esperienza intensa che ti permetterà di connetterti con la sua energia e risvegliare la tua vera essenza.

Cosa faremo:

Esplorazione del femminile oscuro e selvaggio: un viaggio profondo nell’anima, per riscoprire e liberare la tua potenza primordiale.

Rituali e Pratiche di trasformazione interiore: attraverseremo l’ombra per trasformare ciò che ti trattiene e far emergere il tuo potere autentico, come fa Lilith, che brilla dalla sua oscurità.

Riconnessione con Lilith come Dea e Guida: ci immergeremo nelle sue energie per comprendere come la sua figura rappresenti l’indipendenza, la ribellione creativa e la capacità di manifestare luce e libertà nel caos.

Cosa portare:

Pittura rossa per il corpo( aquacolor o prodotti make up)

Veli neri

Un diario-specchio

Un ciondolo a forma di Luna

Uno spray per profumi in vetro nuovo

Se senti dentro di te il richiamo di Lilith, se vuoi risvegliare la tua anima indomabile e scoprire la forza che brilla nell’ombra, unisciti a noi. Preparati a vivere un’esperienza potente di trasformazione e libertà, dove riscoprirai la tua vera natura attraverso la guida della Dea Selvaggia.

Condotto da Lilura Valtarin del Tempio della Grande Dea Persefone, ospite del Tempio della Grande Dea Serpente-Hekate e Athena in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV), questo workshop si terrà domenica 16 febbraio e durerà dalle 14.00 alle 18.00.

Il costo di questa esperienza unica è di soli 60 euro! Per confermare la tua presenza è necessario non solo prenotare il tuo posto scrivendo a tempiodeaserpente@hotmail.com ma versare anche un acconto non rimborsabile di euro 30!

Ti aspettiamo!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.