Giornata Mondiale dell’Ambiente

Il 5 giugno di ogni anno, a partire dal 1972, è la Giornata Mondiale dell’Ambiente, un evento globale promosso dalle Nazioni Unite per sensibilizzare e incoraggiare azioni a favore della protezione dell’ambiente.
Questa giornata rappresenta un’opportunità per riflettere sulle problematiche ambientali e per mobilitare le risorse collettive a favore di un futuro sostenibile.

Come Streghe, Neopagani, Sacerdoti e Sacerdotesse di Dea, come Tempio stesso, insegniamo il rispetto per la Natura di cui siamo parte, e ad entrare in contatto con Lei e i suoi cicli, che sono anche i nostri cicli. Insegniamo come ogni cosa è interconnessa e viva, dotata di una sua anima e di un suo spirito, e di quanto sia fondamentale esserne consapevoli e averne cura attraverso gesti concreti.

Aderire alla Giornata Mondiale dell’Ambiente significa riconoscere il valore di tutto ciò, e promettere di impegnarsi ogni giorno attraverso gesti piccoli o grandi che siano, per un cambiamento positivo, migliore. È un richiamo all’azione per tutti e tutte.

© Tempio della Grande Dea Serpente, vietata la riproduzione, ma se il post ti è piaciuto, salvalo o condividilo.

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3