Workshop: i segreti della Sirena, la Stregoneria del Mare

La Sirena in una forma o nell’altra è presente in più mitologie, culture, religioni, storie e tempi.

Descritta dai più come una creatura bellissima, metà donna e metà pesce, immortale, che passa le sue giornate a cantare con la sua voce melodiosa attirando a sé i marinai, oppure a prendersi cura di se stessa, della sua bellezza e del suo potere, lei è Dea stessa, è il mare stesso, una figura liminale che ha in sé, come la Grande Dea, sia l’oscurità che la luce, in un’ottica di unità sacra.

Attraverso i suoi miti e i suoi simboli, la Sirena può insegnarti a vivere la tua vita in libertà, a riconoscere la tua vera natura attraverso il suo sacro specchio, a superare i limiti auto-imposti e a seguire la corrente verso la tua autenticità e bellezza, alla scoperta del tuo vero potere, districando ogni nodo e ostacolo.

Per riuscirci non solo insegna a fare i giusti sacrifici, ma porta con sé il dono della trasformazione e della Magia, oltre che della Sacra Vista su passato, presente e futuro, il dono dell’onniscienza e della Visione.

Un incontro teorico e pratico per ricevere un assaggio di tutto ciò, aprirsi ai suoi Misteri e alla Stregoneria del Mare.

Sei pronto o pronta a tuffarti nel suo Regno e ad aprirti al suo potere?

𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗳𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲 𝘀𝗲:

-𝘚𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘶𝘯 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘶𝘳𝘦;

-𝘚𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘶𝘯 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭’𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘚𝘵𝘳𝘦𝘨𝘰𝘯𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 (𝘦 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦) 𝘭𝘢 𝘚𝘵𝘳𝘦𝘨𝘰𝘯𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘢𝘳𝘦;

-𝘏𝘢𝘪 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘳𝘦𝘥𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘚𝘢𝘤𝘳𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘦;

-𝘏𝘢𝘪 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘰 𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢, 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘪𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦;

𝗤𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗲 𝗱𝗼𝘃𝗲:

Ti aspettiamo sabato 29 giugno 2024, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso la sede del Tempio della Grande Dea Serpente, in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV).

Il costo di partecipazione è di 50 euro.

Per partecipare è necessario prenotare il tuo posto via email scrivendo a tempiodeaserpente@hotmail.com

Al termine dell’incontro, ogni partecipante riceverà una grande offerta!

Posti limitati, cogli subito questa occasione, ti aspettiamo!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3