Femminile o maschile? Superare i confini per trovare la propria autenticità e completezza

Ma cos’è veramente “maschile” e cosa “femminile”?

Forse ti è stato detto che il tuo modo di fare una certa cosa è “troppo maschile”, oppure che il tuo stile nel vestire, nella gestione dei capelli, nei movimenti, non è abbastanza femminile.

O forse non si tratta tanto dell’aspetto esteriore, ma piuttosto del modo in cui pensi, parli o provi emozioni che non sembrano abbastanza femminili.

E così ti senti costantemente un po’ sbagliata, come se ci fosse sempre qualcosa da correggere.

Questo sentimento sembra essere amplificato dal clima culturale attuale: il ritorno del “maschile e femminile” che è sulla bocca di tutti, ma ci chiediamo davvero se sia qualcosa di universale?

E perché se ne parla tanto adesso, più di 40 anni fa?

In questa giornata Laura Ghianda ti invita a esplorare una prospettiva che ti aiuterà a riconoscere e autorizzare la tua unicità. Ti fornirà alcuni degli strumenti più importanti per creare la TUA chiarezza, affrontando temi complessi con un approccio leggero e giocoso.

Non mancheranno le riflessioni e le spiegazioni, ma ci concentreremo soprattutto su giochi interattivi, momenti di condivisione e ritualità adatta a tutte. Il tutto sarà in perfetto “Ghianda-style”, in modo che al termine del seminario tu possa camminare con una nuova consapevolezza di te stessa e del tuo potenziale.

Ma chi è Laura Ghianda? Laura Ghianda è scrittrice, relatrice, tutor e ritualista-cerimonialista, in Italia e all’estero, vantando partecipazioni a importanti realtà di settore. Ha fondando la visione della “Teasofia”, una cornice di senso, teorie e pratiche a partire dall’immagine di una “Madre Cosmica” inclusiva e oltre ogni lettura dualistica.

L’evento si svolgerà sabato 4 maggio 2024, dalle ore 9.30 alle ore 18.00 (con pausa pranzo) presso la sede del Tempio della Grande Dea Serpente, in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV).

Il workshop ha un valore di 120 euro, ma se ti iscrivi entro il 15 aprile, potrai iscriverti per 90 euro. Una volta iscritta è necessario inviare un anticipo non rimborsabile di 50 euro, così da confermare il proprio posto.

Non aspettare troppo, l’evento ha un numero limitato di partecipanti.

Per partecipare invia ora un messaggio privato alla pagina del Tempio o tramite email a tempiodeaserpente@hotmail.com

Trova i tuoi colori per dipingere la tua esistenza!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3