Il Giardino di Kore: sulle orme della Fanciulla

Cosa si nasconde dietro il volto descritto come più “docile” di questa potente Dea?
Quali doni porta con sé la fanciulla e cosa può risvegliare in noi l’energia giocosa, frizzante, vivificante di questo aspetto di Dea?
Che rapporto hai con il tuo / la tua Fanciullo/Fanciulla interiore? Vorresti riscoprire il potenziale insito in questo/questa?

Se queste domande hanno risvegliato qualcosa in te ed ora vorresti conoscere e sperimentare il lato più vitale di Persefone, risvegliando e giocando con il potenziale insito nel/la nostro/nostra fanciullo/fanciulla interiore, questo incontro fa al caso tuo!
Un pomeriggio ricco di attività dedicato a chiarire, da un punto di vista mitologico, filosofico, storico e non solo, chi sia Persefone nel suo ruolo di Dea datrice di Vita, cosa ci può insegnare e ri-svegliare nel suo aspetto più “conosciuto”.
Non sarà un incontro solo di parole cha lasciano il tempo che trovano, ma un vero e proprio Cerchio con annesse attività pratiche come la meditazione, la danza rituale e lavori con erbe e fiori di Dea!
Questa è un workshop che serve ad introdurvi nei Misteri Primaverili di Persefone, troppo spesso screditata soprattutto in questo suo aspetto!

Cosa portare con te :

  • Diario Specchio con penna
  • Vestiti chiari che ricordano la Primavera
  • benda per occhi
  • mortaio e pestello
  • campanellini

L’evento, condotto da Lilura Valtarin di La via di Persefone, si terrà domenica 21 Aprile 2024, presso la sede del Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena, in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV), dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il costo di partecipazione è di 50 euro a persona.

Per partecipare è necessario prenotare il tuo posto inviando una email a tempiodeaserpente@hotmail.com

Ti aspettiamo!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3