Workshop: gli spiriti minerali

Ti piacciono pietre, cristalli e metalli?
Hai il desiderio di conoscere meglio la loro essenza, gli spiriti che li abitano?
Sei stufo di sentire le stesse informazioni su pietre e cristalli, influenzate dalla cultura orientale e da quella New Age?

Se hai risposto di si, anche solo ad una di queste domande, sei il benvenuto e la benvenuta a questa conferenza dedicata alla conoscenza degli spiriti minerali.
Un pomeriggio dedicato a dissipare le diverse superstizioni (e falsi miti) a riguardo, oltre a come impiegare le pietre in riti, incantesimi, e pratiche spirituali.

A differenza di altri eventi, non sarà trattato il discorso della cristallo terapia, dei chakra e simili. Accennato, sfatato sotto alcuni punti di vista, e incentrato su come lavorare insieme a questi spiriti minerali.

Programma:
-accenni di magia e Stregoneria;
-introduzione al mondo minerale ed excursus storico del loro impiego in magia;
-purificare, caricare e consacrare un cristallo o metallo;
-esempi pratici del loro utilizzo in magia, dalle polveri magiche ai sacchetti, e via dicendo;
-i cristalli dal punto di vista della New Age;
-falsi miti sui cristalli;
-cura e veleno dei cristalli principali (esatto, non sono solo “pura luce”, anche con alcuni cristalli si possono compiere riti di un certo tipo ed è giusto conoscere);
-la magia dei metalli, accenni di alchimia e molto altro!

L’evento si terrà presso la sede del Tempio della Grande Dea Serpente, in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV), domenica 25 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il costo di partecipazione è di 50 euro a persona.

I posti disponibili sono limitati ad un numero massimo di 15 persone, perciò è necessario prenotare il tuo posto tramite messaggio privato alla pagina Fb oppure via email a tempiodeaserpente@hotmail.com

Ti aspettiamo!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3