| 

Cerimonia: il Tempo della Rinascita

Nonostante l’inverno continua a mostrare la sua potenza, un cambiamento è nell’aria e tutta la natura, giorno dopo giorno, rinasce.

Morgana Marco Vettorel, uno dei fondatori del Tempio della Grande Dea Serpente-Hekate e Athena, ti accompagnerà nel percorrere la ruota di Dea Serpente, incontrando Dea nel suo volto di Fanciulla.

Una cerimonia aperta a tutti e tutte, neofiti e non, per attingere dalla medicina della Dea Serpente Igea, per piantare e coltivare il seme del tuo potere.

Se senti la necessità di cambiare pelle, se senti il desiderio di sperimentare il Sacro in prima persona, se c’è in te il desiderio lavorare su te stesso o te stessa, ti aspettiamo domenica 04 febbraio 2024, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sede del Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena, via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV).

È consigliato un abbigliamento di colore bianco, così da essere ulteriormente in armonia con le energie del periodo. È necessario portare anche un cuscino per sederti in cerchio, il diario specchio (o un diario qualsiasi per scrivere ciò che emerge in te durante la cerimonia) e una penna. Altro materiale, se necessario, sarà comunicato prima dell’incontro.

Per partecipare è necessario prenotare il tuo posto inviando un’email a tempiodeaserpente@hotmail.com

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona. Per maggiori informazioni, scrivi pure.

Ti aspettiamo!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3