Introduzione alla Teasofia

Incontro con l’autrice Laura Ghianda, e presentazione del suo libro e del suo lavoro.

Dove e quando? Sabato 02 dicembre 2023, dalle ore 20.30 alle ore 21.30, presso il Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV).

“Introduzione alla Teasofia” è il nuovo libro di Laura Ghianda, fondatrice della visione teasofica, l’insieme di teorie e pratiche che ruota intorno all’immagine della Madre Cosmica. Nella Teasofia si parla di “Dea” e delle “Dee”, in un modo preciso e peculiare che cambierà per sempre come percepisci e crei la tua realtà.

La Dea della Teasofia non fa parte però di una nuova “religione” né di un revival storico proveniente da un passato idealizzato. Si tratta di un territorio immaginale, una matrice in grado di produrre realtà. Una griglia di significato, un modo di guardare al mondo con un approccio alla vita molto differenti da quelli comunemente conosciuti.

Se hai già acquistato il suo libro, sei comunque benvenuto e benvenuta: sarà un’ottima occasione per porre le tue domande all’autrice, oltre che per farti firmare la tua copia del libro!

L’evento è gratuito e aperto a tutti e tutte! Posti limitati, per partecipare è necessario inviare un messaggio a tempiodeaserpente@hotmail.com

Ti aspettiamo!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3