Essere sorelle: non solo a parole!

Essere sorelle: non solo a parole! Costruire relazioni sincere tra donne oltre gli stereotipi

Il workshop condotto da Laura Ghianda esplora il tema della “sorellanza” femminile, andando oltre gli stereotipi e le idealizzazioni. Attraverso momenti teorici e soprattutto esperienziali, si analizzeranno le ombre della sorellanza, per poter costruire relazioni maggiormente realistiche, sincere e solidali.Si approfondirà la relazione tra identità individuale e senso di appartenenza al gruppo, lavorando sulla consapevolezza di sé e del proprio ruolo all’interno del cerchio (interamente o a maggioranza) femminile.

Ampio spazio verrà dato all’esplorazione di modalità efficaci di comunicazione nei conflitti, così da avere maggiori possibilità di risolverli in modo rispettoso e costruttivo.

Trattandosi di sorellanza, l’evento è aperto a tutte le donne e persone non binarie o trans, ma non agli uomini cisessuali.

Il workshop ha un valore di 120 euro, ma se ti iscrivi entro il 20 novembre, potrai iscriverti per 90 euro. Una volta iscritto è necessario inviare un anticipo non rimborsabile di 50 euro, per confermare il proprio posto.

L’evento ha un numero limitato di partecipanti.

Per partecipare è necessario che prenoti il tuo posto inviando un messaggio a tempiodeaserpente@hotmail.com

Ti aspettiamo!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3