Anakaìnisi – cerimonia del Rinnovamento

Athena è una Dea antica e complessa, le sue prime tracce precedono di secoli la prima cultura greca, Ella è una discendente diretta delle Grandi Signore venerate dal paleolitico in poi, Dee Uccello e Dee Serpente, Dee tessitrici custodi del destino.
Purtroppo però il suo nome è oramai collegato all’ Athena olimpica ed alla romana Minerva, figure ancora potenti, ma comunque depauperate di parti di sé. Ed è proprio per rivalutare e far riemergere queste altre sue manifestazioni che abbiamo deciso di ricreare nuovi riti per onorarla, scevri dalle distorsioni del patriarcato.

Sabato 18 novembre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV), si terrà Anakaìnisi – la Cerimonia del Rinnovamento in onore ad Athena.

Condotta da Nicla dell’Edera, una delle due fondatrici del tempio, parteciperai ad una cerimonia in cui onorare Athena, attraverso il suo più atavico simbolismo con l’intento di ri-conoscerla e riportarla nella tua vita, per tornare ad onorarla e ricevere il suo immenso aiuto.

L’evento è aperto a tutti, senza distinzione di razza, genere e di orientamento sessuale!
Per partecipare è necessario prenotare il tuo posto inviando una email a tempiodeaserpente@hotmail.com

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona – la cerimonia sarà a numero chiuso.

Per ulteriori informazioni, non esitare a inviare un messaggio, ti aspettiamo!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3