Cerimonia Beltane-Dea Amante

La Natura intorno a noi sta esplodendo, le gemme degli alberi sono gonfie, i fiori ricoprono gli alberi attirando gli insetti che riempiono l’aria con i loro ronzii.

Nella Ruota di Avalon noi celebriamo Dea nel suo aspetto di Amante, Colei che conscia di sé, del suo piacere e del suo potere non teme alcun giudizio. Dea risplende di sé stessa, nella gioia dell’estasi, nella libertà di essere sé stessa scevra di paure né remore.

Questa celebrazione sarà facilitata da Nicla Dell’Edera, una delle fondatrici del Tempio della Dea Serpente, e grazie a lei conoscerai Afrodite, nel suo aspetto di sirena, Colei che non teme le profondità oceaniche.

Se senti la necessità di risvegliare il tuo potere, di manifestarlo al mondo, se sei stanca e stanco di restare all’ombra del giudizio altrui, ti aspettiamo sabato 29 aprile, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso il Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena, via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV).

Occorrente da portare: -asciugamano piccolo; -tamburo o sonaglio (opzionale, per chi già li possiede); -un cuscino; -il tuo diario e una penna.

È consigliato un abbigliamento di colore rosso! Così da essere ulteriormente in armonia con le energie del periodo (è sufficiente un foulard o scialle).

Per partecipare è necessario prenotare il tuo posto inviando un messaggio privato alla pagina fb del tempio (il mettere partecipo all’evento non è sufficiente) o tempiodeaserpente@hotmail.com

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona.

Per maggiori informazioni, scrivi pure.

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3