Cerimonia equinozio di primavera

All’Equinozio di Primavera (che quest’anno cadrà lunedì 20 marzo) giorno e notte sono in perfetto equilibrio (la parola equinozio deriva dal latino aequĭnoctĭum, derivato a sua volta dalla locuzione aequa nox, cioè “notte uguale al giorno”) ma la luce, dopo l’oscurità invernale, aumenta ogni giorno sempre di più.

La Natura si risveglia, i fiori sbocciano ovunque: è il tempo della vita, della fertilità e del ritorno della vegetazione.

Guidata e guidato da Morgana Marco Vettorel, una delle fondatrici del tempio della Dea Serpente, conoscerai la Dea Eurinome, colei che ha deposto l’uovo da cui ha avuto origine tutta la vita, così da comprendere quali aspetti di te devono essere portati alla luce, nutriti e coltivati.

Se senti la necessità di risvegliare il tuo potere, di emergere dalle tue ceneri, di seminare nuovi obbiettivi per il tuo benessere, ti aspettiamo domenica 19 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso il Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena, via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV).

Occorrente da portare:

Un uovo sodo, un cuscino; il tuo diario e una penna.

È consigliato un abbigliamento di colore verde! Così da essere ulteriormente in armonia con le energie del periodo (è sufficiente un foulard o scialle).

Per partecipare è necessario prenotare il tuo posto inviando un messaggio privato alla pagina fb del tempio (il mettere partecipo all’evento non è sufficiente) o tempiodeaserpente@hotmail.com

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona.

Per maggiori informazioni, scrivi pure.

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3