Cerimonia di Imbolc

La luce nata nell’oscurità dell’inverno, comincia a manifestarsi in ogni dove, dentro e fuori ogni essere vivente. Nonostante l’inverno continua a mostrare la sua potenza, un cambiamento è nell’aria e tutta la natura, dolcemente e delicatamente, si prepara giorno dopo giorno al risveglio e alla nuova vita.

Nicla Dell’Edera, una delle fondatrici del tempio della Grande Dea Serpente, ti guiderà in un viaggio alla scoperta del volto di Fanciulla/Vergine della Dea, oltre che dei suoi doni di purificazione e rinnovamento, facendoti vivere un’esperienza indimenticabile e trasformativa con la Dea Igea, Signora della salute e dell’igiene, custode della cura e del veleno, Dea Serpente stessa.

Se senti la necessità di cambiare pelle, se senti il desiderio di sperimentare il Sacro in prima persona, se c’è in te il desiderio di rinnovarti e dedicarti alla tua purificazione, ti aspettiamo domenica 29 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena, via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV).

Occorrente da portare: il vostro calice (se non l’avete prendete un bicchiere), un cuscino, il vostro diario e una penna.

È consigliato un abbigliamento di colore bianco! Così da essere ulteriormente in armonia con le energie del periodo.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto inviando un messaggio privato alla pagina fb del tempio (il mettere partecipo all’evento non è sufficiente) o tempiodeaserpente@hotmail.com

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona.

Per maggiori informazioni, scrivete pure.

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3