Il thè della luna

Da decenni vengono organizzati pub moot (letteralmente incontri nei pub) in vari paesi del mondo.

Conosciuti come pub moots o pagan moots, sono sbarcati in Europa, per la prima volta in Olanda, con il nome di Witches Cafè (Caffè delle Streghe). In Italia sono approdati prima a Milano, e poi in altre città.

Incontri informali, solitamente serali, grazie al Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena, approdano anche a Conegliano, in una veste del tutto nuova e personale, con il nome di “Thè della Luna”.

L’intento del Witches Cafè/Thè della Luna è quello di tessere una rete di contatti, in un clima confortevole e sereno, seduti in cerchio mentre si condividono cibi, bevande e conoscenze.

Un momento in cui potersi riunire per parlare di noi, del nostro legame con Dea, qualsiasi sia la tradizione di appartenenza (Wicca, Druidismo, Hoodoo, Stregheria, Eclettica, ecc…), condividendo le proprie esperienze, sogni e progetti.

È un’ottima occasione anche per coloro che hanno appena iniziato il proprio cammino, così da conoscere persone che condividono lo stesso “sentire”, e per ricevere ottimi spunti di riflessione.

La cosa bella è trovarsi, una volta al mese, in cerchio per condividere e conoscere.

Il primo incontro sarà domenica 15 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sede del Tempio della Grande Dea Serpente in via Fabio Filzi, 13, 31015, Conegliano (TV).

Ogni partecipante può portare:

-cibo e bevande da condividere

-un cuscino per sedere a terra

-il proprio diario e una penna.

L’ingresso è gratuito ma, se si desidera, si può lasciare un’offerta libera per coprire le spese del tempio (luce, ecc…).

Per maggiori informazioni e prenotare il tuo posto (necessaria per partecipare all’evento), scrivi pure a tempiodeaserpente@hotmail.com

Ti aspettiamo!

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3