incontrando Dea – percorso formativo ed esperenzialE sulle tracce del Sacro femminile

Ti senti alla ricerca del Sacro, ma non riesci a dargli un nome e un volto? Sei stanca/o di dover avere “fede incondizionata” senza poter mai sperimentare la presenza del Divino? Avverti il richiamo verso il Sacro Femminile, ma non ti rispecchi solo negli stereotipi della donna “lunare”, “passiva” e “madre accogliente”?

Allora questo messaggio fa per te!

Permettiti di tornare a sentire e a vivere la Sacralità che già risiede in te. Dipana le nuvole che non ti lasciano vedere la meravigliosa complessità di Dea, perché Ella già si sta manifestando intorno a te. Con questo percorso di introduzione al Sacro Femminile andremo a conoscere Dea nei suoi diversi archetipi, fondendo nozioni teoriche con attività pratiche ed esperienziali. Seguiremo lentamente il trascorrere delle stagioni per darci il tempo di interiorizzare con coscienza e coerenza il nuovo rapporto che staremo costruendo con Dea.

𝙋𝙍𝙊𝙂𝙍𝘼𝙈𝙈𝘼

Gli incontri si svolgeranno in presenza, dalle ore 15:00 alle 18:00, ospiti presso uno studio in via Legnano n. 1, 31020, San Vendemiano (TV), nelle seguenti date:1

  • 7 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘮𝘣𝘳𝘦 2022 – 𝘋𝘦𝘢, 𝘨𝘳𝘦𝘮𝘣𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦
  • 21 𝘨𝘦𝘯𝘯𝘢𝘪𝘰 2023 – 𝘉𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘝𝘦𝘳𝘨𝘪𝘯𝘦
  • 22 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘭𝘦 2023 – 𝘙𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘈𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦
  • 15 𝘭𝘶𝘨𝘭𝘪𝘰 2023 – 𝘋𝘰𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘔𝘢𝘥𝘳𝘦
  • 10 𝘰𝘵𝘵𝘰𝘣𝘳𝘦 2023 – 𝘕𝘦𝘳𝘢 𝘈𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢

Il percorso è condotto da Nicla Dell’Edera (una delle due fondatrici del tempio), ed è aperto a donne e uomini, partirà al raggiungimento della quota minima prevista di 5 partecipanti, e il limite massimo sarà di 15 persone.

L’iscrizione è di 150€, con prezzo promozionale di 100€ per chi abbia già partecipato al precedente percorso “i volti di Dea”.

L’iscrizione è obbligatoria (non è sufficiente mettere “partecipo” all’evento) e potrà essere fatta tramite messaggio privato alla pagina o tramite mail a tempiodeaserpente@hotmail.com entro il 10/12/2022.

Gli iscritti riceveranno tutte le specifiche necessarie a partecipare di volta in volta.

Immagine: autore sconosciuto, crediti su segnalazione

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3