Danza Sacra – Elementi, esperienze

Il Tempio della Grande Dea Serpente ha organizzato un evento speciale in collaborazione con la danzatrice Alince, e siete tutte e tutti benvenuti!

Data e luogo: Domenica 16 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso uno studio in affitto in via Legnano, 1, 31020, San Vendemiano (TV).

Programma: incontro e confronto sul tema della danza sacra, sul suo potere oltre la spettacolarità e sulle sue applicazioni nel rituale.

Sperimenteremo assieme il suo linguaggio, l’espressione dell’intento, il potere della gestualità e della condivisione, accompagnati dalla splendida voce di Nicoletta Del Favero.

Ulteriori informazioni: L’evento è aperto a tutte e tutti. È consigliato un abbigliamento comodo (preferibilmente gonna), che non limiti i movimenti e che vi faccia sentire a vostro agio.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto inviando un messaggio privato alla pagina (il mettere partecipo all’evento non è sufficiente). Il costo di partecipazione è di 20 euro.

Per maggiori informazioni, scrivete pure.

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3