cerimonia: festa del raccolto

Per celebrare il tempo del Raccolto, il Tempio della Grande Dea Serpente ha organizzato un evento speciale in collaborazione con la danzatrice Alince, e siete tutte e tutti benvenuti!

DOVE E QUANDO?
Domenica 31 luglio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso uno studio in affitto in via Legnano, 1, 31020, San Vendemiano (TV).

PROGRAMMA:
-Ore 15.00 cerimonia del Raccolto:
Guidati da Morgana Marco Vettorel e Nicla dell’Edera, percorrendo la ruota del Tempio della Dea Serpente, vi immergerete nelle energie del Raccolto e di Dea nel suo volto di Madre, attraverso Demetra, antica divinità dell’agricoltura e delle stagioni.

-Ore 16.00 Raccolto in Danza:
Approccio alla danza nel suo uso rituale.
Guidati da Alince sveleremo i misteri della danza, dai suoi segreti di guarigione personale e collettiva, al suo potere di unire e di esprimesi in un linguaggio universale condiviso.
Parleremo di esperienze vissute, di corporalità e gestualità, di energia, di sacro e di profano, per concludere festeggiando assieme il nostro raccolto in danza.

ULTERIORI INFORMAZIONI:
L’evento è aperto a tutte e tutti.

È consigliato un abbigliamento comodo (preferibilmente gonna), che non limiti i movimenti e che vi faccia sentire a vostro agio.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto inviando un messaggio whatsapp al numero 380 241 0374.
Il costo di partecipazione è di 20 euro.

Per maggiori informazioni, scrivete pure.

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3