La Tradizione Afroditica e la Sessualità Sacra – workshop

Il Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena, in collaborazione con Anticamela, avrà l’onore e il piacere di ospitare il workshop di Maya Vassallo di Florio, dal titolo “La Tradizione Afroditica e la Sessualità Sacra”.

Quando e dove? Sabato 26 novembre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso uno studio in affitto in via Legnano, 1, 31020, San Vendemiano (TV).

In questo workshop Maya Vassallo Di Florio, Sacerdotessa del Mare e Sacerdotessa di Afrodite della Sessualità Sacra, fondatrice del suo tempio a Roma (Tempio della Grande Dea) svelerà per noi i Misteri della più sensuale ed estatica Dea dell’Amore. Prima di diventare la dea pudica e depotenziata, la cui nudità e potere il patriarcato ha sentito l’urgenza di nascondere, Afrodite era la Grande Dea dell’Amore, la Regina della Sessualità Sacra, la forza della Natura che porta Trasformazione e Rigenerazione.

Il Piacere era sacro, costantemente celebrato, era la via preferenziale di connessione estatica con Lei, una preghiera e la Pratica più importante per riempirsi della sua amorevole presenza, che era percepita dentro e tutt’intorno ogni essere vivente e la Creazione tutta.

Le Sacerdotesse di Afrodite praticavano la Prostituzione Sacra, incarnavano Afrodite e si univano sessualmente con coloro che desideravano penetrare i Misteri della Sessualità Sacra, trasmettevano l’Essenza amorevole di Afrodite, portando guarigione e trasformazione alla persona, ancorando un profondo senso di connessione con Lei e un senso di pace gratitudine, consapevolezza e beatitudine.

Come allora, anche oggi, al Tempio della Grande Dea, la bellezza, la grazia, la sessualità e ogni forma di piacere è celebrata ed è magica e sacra e torna ad essere un modo magico e sacro di connettersi a Lei, per nutrirsi deliziosamente fin nel nucleo del nostro Essere.

Praticare il Piacere e la Sessualità Sacra è un’arte che, come Sacerdotesse e i Sacerdoti di Afrodite, coltiviamo con tutti i nostri sensi e che coinvolge l’uso sapiente dei Profumi, degli ornamenti e monili magici, la lustratio, i bagni rituali, il canto, la musica, la preparazione del cibo e la tessitura in-cantata, la danza sacra e l’indulgere nelle pratiche devozionali in suo onore.

Stai benvenuta/benvenuto per immergerti profondamente con Maya nei Misteri di Afrodite e della Sessualità Sacra, ri-membrando come la Spiritualità Afroditica sia la celebrazione della vita e del piacere e come Lei possa alchimizzarci e cambiare il mondo!

Al termine della parte teorica, Maya offrirà anche una piccola Cerimonia di Risveglio Sensuale!

Occorrente da portare:

  • Diario e penna
  • Olio essenziale alla Rosa, oppure Gelsomino, oppure Tuberosa (altrimenti il tuo profumo preferito, assicurandoti di non avere allergie)
  • Uno Specchio
  • Un pettine
  • Del Miele o il proprio cioccolatino preferito (se si hanno allergie ad entrambe, scegliere il proprio cibo preferito).

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto inviando un messaggio privato alla pagina Tempio della Grande Dea Serpente – Hekate e Athena, o un messaggio whatsapp al numero 380/2410374 (il mettere partecipo all’evento non è sufficiente).

Il costo di partecipazione è di 40 euro.

Per maggiori informazioni, scrivete pure.

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3