Rito del solstizio estivo

Segnate in agenda: domenica 26 giugno alle ore 15.00, il Tempio della Grande Dea Serpente celebrerà la stagione del solstizio in presenza, presso uno studio in affitto in via Legnano, 1, 31020, San Vendemiano (TV), e siete tutte e tutti benvenuti!

Guidati da Morgana Marco Vettorel, percorrendo la ruota del Tempio della Dea Serpente, vi immergerete nelle energie solstiziali tramite la Dea Angizia, antica divinità italica legata non solo al culto dei serpenti, ma anche alla guarigione (tramite il potere delle erbe) e alla magia.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto inviando un messaggio privato alla pagina Tempio della Grande Dea Serpente entro il 10/06/2022 (il mettere partecipo all’evento non è sufficiente). Il costo di partecipazione è di 10 euro.

Per maggiori informazioni, scrivete pure.

Articoli simili


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/header.php:19) in /home/tempiog1/public_html/wp-content/themes/kadence/comments.php on line 3